La polizia ha arrestato a Reggio Emilia un giovane di 19 e uno di 25 anni che sono ritenuti dalle forze dell’ordine i responsabili di una violenta rapina consumata lo scorso 28 di luglio. I due appartengono alla gang che si fa chiamare Casa Base, il cui ritrovo sta proprio dietro la scuola media Leonardo Da Vinci, tra i Chiostri di San Pietro e via Monte San Michele, accanto a uno spiazzo degradato in pieno centro storico a Reggio Emilia.
Le indagini condotte dalla Squadra mobile reggiana e disposte da gip hanno appurato la ricostruzione dell’aggressione avvenuta nella zona dei Chiostri di San Pietro, dove non è la prima volta che si verificano problemi. Due cittadini hanno visto alcuni giovani dare fuoco a della carta. Dopo averli invitati, senza alcun succeso, a smetterla, uno ha deciso di filmarli con il cellulare. A quel punto 2 soggetti fuoriusciti dal branco se la sono presa con il cittadino aggredendolo selvaggiamente e prendendogli il cellulare. La vittima ha riportato lesioni guaribili in 6 giorni. I responsabili sono stati individuati grazie alle telecamere.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]