Reggio, ancora spaccio in zona stazione: diciottenne fermato con cocaina e hashish

piazzale Marconi zona stazione Reggio Emilia – FM

I carabinieri della Sezione radiomobile di Reggio Emilia hanno denunciato un ragazzo di 18 anni residente a Bagnolo in Piano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo averlo sorpreso nella zona della stazione ferroviaria storica di Reggio con cocaina e hashish.

La denuncia è scattata nel primo pomeriggio del 30 aprile: una pattuglia in servizio ha notato un giovane che si aggirava in via Eritrea con fare sospetto e che, alla vista dell’auto dei carabinieri, ha tradito una certa agitazione. A quel punto il ragazzo è stato fermato e perquisito: nelle tasche aveva un frammento di hashish del peso di circa 1 grammo, un secondo pezzo di hashish del peso di 15 grammi e quattro involucri di cellophane termosaldati contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 2 grammi.

Tutto lo stupefacente è stato sequestrato, così come i 105 euro in contanti – suddivisi in banconote di piccolo taglio – che il diciottenne aveva con sé, ritenuti il ricavato dell’attività di spaccio. I carabinieri hanno sequestrato anche lo smartphone del ragazzo, che durante le procedure di identificazione e controllo ha ricevuto numerose chiamate; gli inquirenti ritengono che si trattasse di clienti abituali in cerca di una dose.

I controlli sono proseguiti con una perquisizione domiciliare a casa del diciottenne, a Bagnolo, che si è conclusa tuttavia con esito negativo.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu