I carabinieri di Quattro Castella hanno arrestato un ragazzo di 20 anni, residente nel comune collinare reggiano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari avevano indirizzato le loro attenzioni sul giovane ormai già da qualche tempo, sospettando che fosse implicato in un giro di spaccio: così, quando nel pomeriggio di mercoledì 23 aprile, dopo essere stato fermato per un controllo, il ventenne ha consegnato spontaneamente ai carabinieri una bustina contenente oltre 4 grammi di hashish, i militari hanno deciso di portarlo in caserma per procedere a una perquisizione personale che ha confermato i sospetti. I carabinieri, infatti, gli hanno trovato addosso altre cinque bustine contenenti oltre 5 grammi di hashish l’una, nascoste nelle mutande, per un totale di 32 grammi di hashish, e 370 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.
Inevitabile, a quel punto, estendere la perquisizione anche all’abitazione del ventenne. E qui la “sorpresa”, almeno per quanto riguarda le quantità: a casa del giovane, infatti, i militari hanno trovato e sequestrato quasi un chilo di hashish e 75 grammi di marjuana, un bilancino di precisione, una novantina di bustine di cellophane per il confezionamento delle dosi, due coltellini con tracce di hashish sulle lame e vari telefoni cellulari.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy