“Marco Massari? Non lo conosco personalmente, so che è un professionista serio, affermato e benvoluto. Non conoscendolo non posso dare un giudizio, ma penso che per Reggio possa fare bene”.
Lo ha detto questa mattina Romando Prodi a margine della inaugurazione al Parco innovazione alle Reggiane per l’inaugurazione del Capannone 15c, destinato al quarto polo universitario di Reggio Emilia.
Sulla candidatura da parte del Pd e del centrosinistra di un civico, “non è naturale, ma ci sono momenti in cui è l’unico modo per ricomporre le società”, ha aggiunto l’ex presidente del Consiglio e della Commissione europea che poi ha detto che “vedere le Reggiane trasformate così quasi mi commuove”.
Ultimi commenti
Eccezionale.... the Hub...... attendiamo la resurrezione del mercato coperto....magari con qualche altra milionata di investimento da parte della comunita'.... hahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahhahaha
Pensate a cose più importanti !!!!!
“Una ricerca sul territorio urbano per mappare e progettare nuove politiche partecipative”. Senso pari a zero. Esistono già strumenti e istituti statistici per fare questo. […]