Scrive sul suo profilo Facebook il governatore Stefano Bonaccini in merito alla candidatura di Enrico Letta alla guida del Partito democratico: “Ringrazio Enrico Letta per aver raccolto un appello largo. La sua candidatura alla guida del Pd è un atto di generosità che responsabilizza tutti a fare un passo avanti. Per il bene della nostra comunità politica e per il bene dell’Italia.
Ci attendono sfide importanti al governo del Paese, al fianco di Mario Draghi: sconfiggere la pandemia, nel momento in cui una terza ondata costringe, purtroppo, ad aumentare le restrizioni; accelerare nella campagna vaccinale, per mettere in sicurezza il Paese entro l’estate; realizzare subito politiche d’investimento e crescita per ridare lavoro e sicurezza alle persone. Le risorse dell’Europa sono un’occasione straordinaria per imprimere il cambiamento necessario all’insegna della transizione ecologica, della trasformazione digitale e della lotta alle diseguaglianze.
Il Pd si metta al servizio di questo progetto e apra una fase costituente per accogliere le idee e le energie migliori della società.







Ultimi commenti
Salami che preparano salami: ritorno alle origini
La canzone di mina " parole parole soltanto parole " la giunta bravissima in questo .hanno un artista della penna che scrive molto bene le
Ma da questo simposio di menti illuminate qualcuno ha detto/ammesso che semplicemente tutto quanto è andato in malora perche' dalla loro medesima area politica (centro […]
nel 2027 pero’, giusto?
il valore e' innegabile... altrimenti chi le porta le bandiere della Palestina in corteo il 25 Aprile sbraitando slogan a vanvera? ricordando come i Palestinesi […]