Tra le ore 23 di martedì 25 novembre e le cinque del mattino di mercoledì 26 novembre sono in programma alcuni lavori di manutenzione, da parte dei tecnici di Iren Acqua Reggio, per la sostituzione di una saracinesca e di un tratto di tubazione sull’adduttrice idrica DN 400 Rubiera-San Martino-Correggio, in località San Faustino.
Nel tratto Rubiera-San Faustino, in particolare, dovrà essere del tutto interrotto il flusso dell’acqua, con conseguente sospensione del servizio nei comuni di San Martino in Rio (nelle zone di San Martino, Stiolo, Osteriola e Trignano), Correggio (nelle seguenti vie: via Fazzano, via Modena, via della Pace, via Vittoria, via Confine Lemizzone, via Nuova Lemizzone, via Dinazzano) e Reggio (nelle frazioni di Castellazzo, Villa Curta e Masone – in quest’ultimo caso solo a nord della via Emilia, in via Asseverati).
Durante le ore indicate potrebbero in ogni caso registrarsi cali di pressione nei centri abitati di San Faustino, Gazzata e Correggio. Per tutta la durata dell’intervento, Iren Acqua Reggio richiede agli utenti di tenere chiusi tutti i rubinetti delle rispettive abitazioni.
In caso di maltempo e/o per cause imprevedibili, l’intervento potrà essere rimandato al giorno successivo rispetto a quello inizialmente indicato.






Non ci sono commenti
Partecipa anche tu