E’ morto Ivo Callegari, imprenditore nel mondo della discoteche, molto conosciuto a Reggio Emilia per avere animato le notti cittadine assieme all’amico e socio in affari Giordano Gasparini (scomparso alcuni fa).
Ivo Callegari, uomo distinto e dal sorriso pronto e cortese, per oltre vent’anni è stato patron e presidente della Marabù Spa, la società che gestiva il famoso locale di Villa Cella, sulla via Emilia, così come la discoteca estiva e la piscina, in voga negli anni Ottanta e Novanta.
Ivo Callegari, ha reso noto la famiglia, si è spento nella giornata di martedì all’ospedale di Sassuolo quando erano circa le 17. I funerali celebrati nella chiesa di San Giorgio (a Sassuolo in piazza Martiri Partigiani) giovedì 21 novembre alle ore 15.00. La camera ardente mercoledì 20 all’obitorio di Sassuolo.
Ultimi commenti
Comincerete a vederne la portata a maggio quando la curva dei contagi scenderà per l'inizio della bella stagione e la conseguente maggior aerazione dei […]
Ricordo l'amico Mario Guidetti ed il suo calore umano. Pietro
Partecipo al dolore per la scomparsa dell'amico e di una persona gentile. Vivissime condoglianze alla famiglia. Gian Franco Riccò