“Cordoglio e vicinanza alla famiglia e a tutta l’Arma dei carabinieri” ha espresso il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, anche a nome dell’intera comunità modenese, “per la grave perdita subita con la scomparsa di Massimiliano Tona avvenuta nella mattinata di mercoledì 23 febbraio in un incidente stradale.
Il carabiniere 54enne, molto conosciuto in città, dove prestava servizio da parecchi anni e benvoluto anche dai colleghi del Corpo della Polizia locale e delle altre Forze dell’Ordine, lascia la madre, residente in provincia di Reggio Emilia e la compagna con cui viveva a Carpi.
L’incidente è avvenuto sulla complanare Einuadi, nel tratto compreso tra via Giardini e la Nuova Estense, mentre il carabiniere motociclista era in servizio con un collega. Nell’incidente, che ha visto intervenire la Polizia locale per gli accertamenti del caso, non sono stati coinvolti altri mezzi.






Ultimi commenti
Il progetto multikulty, il "diacolo", l'esperimento sociale della società "educante" e mink..te varie hanno già ampiamente dimostrato il loro fallimento, peraltro già prevedibile; la
È il minimo a costo zero, vedremo...
Assegniamo il compito di indagare al centro sociale labas? O qualcuno preferisce gli antagonisti? Sicuramente hanno i contatti utili per scoprire la verità.
Pensi la fortuna che abbiamo noi reggiani...c'e' gente che spende migliaia di euro per recarsi all'estero e noi abbiamo il mondo (terzo) direttamente qui....non e'
tu chiamale se vuoi percezioni...