“Massima solidarietà e vicinanza a Luigi Di Maio. Il grande lavoro, che sta portando avanti in un delicato momento come quello che purtroppo stiamo vivendo da più di un mese a causa della guerra in Ucraina, è di fondamentale importanza per cercare di costruire uno spiraglio di pace. Per questo sono sicura che non saranno le farneticazioni di qualche fanatico del regime putiniano a fermarlo”. È quanto dichiara Silvia Piccinini, capogruppo regionale del MoVimento 5 Stelle, riguardo alle minacce di morte ricevute dal ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, su Telegram altri social. “Questi attacchi nei suoi confronti sono inaccettabili. Quello che auspico è che vengano individuati al più presto i responsabili” conclude Silvia Piccinini.






Ultimi commenti
Già, è un sintomo della levatura e dell' acume dell' esimio politico!
Bla bla bla/glu glu: chi beve di più?!? Per prudenza, meglio aspettare...
Il "centralismo democratico" fa ancora scuola. Dopo aver discusso, anche per molto tempo, si sceglie quello che la maggioranza del partito vuole. Anche contro coscienza.
Secondo la collaudata e marmorea Kim Jong un theory. In alternativa miniera.
Quelle braccia rubate all'agricoltura, in attesa che molti estimatori lo gratififichino con uguali squallidi commenti se mai volesse privarci della sua presenza, potrebbero nell'attesa