Nella tarda serata di mercoledì 9 giugno, intorno alle 23, un motociclista di 69 anni, Giovanni Pomaro, pensionato residente a Medicina, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto proprio a Medicina, nel territorio della città metropolitana di Bologna.
L’uomo era in sella alla sua Honda Cbr sulla diramazione tra la strada provinciale Nuova San Carlo e la Trasversale di Pianura quando, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. La caduta, purtroppo, non ha lasciato scampo al motociclista, che è deceduto sul colpo. L’incidente, secondo i primi rilievi, sarebbe avvenuto senza il coinvolgimento di altri veicoli.
Ultimi commenti
buonasera, ma qualcuno vede ancora della polizia locale in giro per il centro, l'ultima volta durante COVID-19, visti con cane al guinzaglio mi fermano a
Monica Guerritore. Una grande attrice. Una bellissima donna. Ed anche una grande scrittrice. Ho appena terminato di leggere un suo libro di qualche anno fa, […]
Oh, dx o sx alle nuove elezioni faranno spallucce. Con il presidio dell' esercito, allora si avra' il miglior controllo.