Marito e moglie di 55 anni residenti a Vignola (Modena) sono andati a fare una passeggiata in moto nella zona di Lama Mocogno. Partiti dal paese di Lama, si sono diretti verso Pievepelago. Giunti in prossimità dell’incrocio tra la via Giardini e via Vaglio, per cause in corso di accertamento, da parte dei carabinieri i due motociclisti hanno urtato una macchina.
A causa dell’impatto con la vettura, il pilota della moto ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un cancello per poi precipitare nella scarpata sottostante a ridosso del cortile di un’abitazione. Erano circa le 16.20 e il 118 invia sul posto l’automedica di Pavullo, l’ambulanza di Lama Mocogno e l’elicottero 118 di Pavullo e di Bologna. I due pazienti, raggiunti dalle squadre di soccorso, sono stati stabilizzati e trasportati, sempre con l’elicottero all’ospedale di Baggiovara in codice di media gravità.
Ultimi commenti
Ti adoro Romagna Mia. Non mollare ce la farai!
Tiam bota come sempre siamo tutti con voi nel mio piccolo fatta la donazione a soun ed Maranell
Caro Nicola, anche se il tema è molto delicato (anzi, proprio perché è delicato) non sarei così tranchant, come molti fautori pro-life e organizzazioni affini sono […]