Il traffico ai massimi storici fa volare gli utili dell’Aeroporto Marconi Bologna. Nei primi nove mesi del 2018, i passeggeri sono infatti stati circa 6,4 milioni (+2,3% rispetto al 2017), nonostante quattro giorni di chiusura a settembre. Il trend di crescita si è confermato anche in ottobre.
I ricavi consolidati sono stati 83,2 milioni, +13,2% sull’anno scorso con un utile netto del gruppo salito a 14,6 milioni, rispetto ai 13,6 del 2017.
I risultati sono stati approvati dal consiglio d’amministrazione che ha anche cooptato Marco Troncone, in sostituzione di Livio Fenati che si era dimesso.







Ultimi commenti
italia cosa? La maggioranza degli idagliani non sa nemmeno in che ordine son disposti i colori della bandiera! Non ha mai notato come appicciccano il
Non è ora che la Bonvicini faccia le valigie, e magari provi l'ebbrezza di un lavoro VERO, magari godendosi il traffico perennemente congestionato di una
Questa (ex) città MUORE di traffico, ma la preoccupazione dei marziani che la amministrano è l'ennesima solenne ciofeca da bifolchi convinti di essere cosmopoliti.