Dalle 9.00 alle 12.00 di domenica 7 agosto 2022, su ordinanza della Prefettura di Mantova, la circolazione dei treni sarà sospesa sulla linea Mantova – Modena tra le stazioni di Mantova e Suzzara, per consentire il disinnesco e la rimozione di un ordigno bellico rinvenuto nelle vicinanze della sede ferroviaria nel Comune di Borgo Virgilio.
Sarà attivo un servizio di bus sostitutivi che consentirà di proseguire il viaggio da Suzzara a Mantova e da Mantova a Modena. Sui bus non sono ammessi il trasporto bici e animali di media e grossa taglia.
L’orario per il termine delle attività è legato all’effettivo completamento dell’intervento degli artificieri. Informazioni di dettaglio sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati sono consultabili sui siti web delle imprese ferroviarie.






Ultimi commenti
Lepore, una bella lettera di saluto alla citta' di Bologna e poi le dimissioni, e' tutto qui....
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.