Lutto nel mondo della ceramica, morto l’ad della Panaria Giuseppe Mussini

mussini_a

Lutto nel mondo ceramica a Sassuolo e non solo. A 57 anni, vinto da un male incurabile, è morto Giuseppe Mussini, amministratore delegato della ceramica Panaria. Lascia la moglie Gloria e i figli Fabio, Francesco e Federico. Questa sera alle 20.30 la recita del rosario nel duomo di San Giorgio e mercoledì alle 15 il funerale nella stessa chiesa.

Il cordoglio del sindaco di Sassuolo Menani. Una persona solare, amante dello sport e della sua città, un imprenditore brillante ed al tempo stesso un amico per i suoi dipendenti e per tanti di noi”.
Con queste parole il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani ricorda Giuseppe Mussini, il presidente di Panaria Ceramica scomparso oggi al termine di una lunga malattia.
“Anche nei difficili momenti della malattia – prosegue il Sindaco – ha sempre dispensato sorrisi ed ottimismo, mancherà a tutti noi. Alla famiglia, ai tanti amici, ai dipendenti di Panaria Ceramica e di tutto il Gruppo, vanno le più sincere e sentite condoglianze da parte dell’intera Amministrazione Comunale ed a nome dell’intera città di Sassuolo”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu