Conoscere il piano attuato da Seta e amministrazione provinciale di Reggio Emilia per garantire l’effettivo distanziamento sui mezzi di trasporto pubblico durante il periodo scolastico. A chiederlo, con una interrogazione alla Giunta, è il consigliere regionale della Lega Gabriele Delmonte.

“La Provincia di Reggio Emilia – spiega l’esponente leghista – nei giorni scorsi ha invitato, come alternativa al trasporto pubblico, all’utilizzo di mezzi sostenibili a partire dalla bicicletta, discorso che potrebbe essere valido per quanto riguarda la città ma difficilmente applicabile nel resto della provincia e soprattutto sull’Appennino, dove i tragitti per raggiungere gli istituti scolastici possono raggiungere anche i 35 chilometri”. E Delmonte utilizza una foto per dimostrare “come nella tratta sostitutiva della linea Reggio-Ciano il limite dell’80 per cento di capienza e il conseguente distanziamento non vengano certo rispettati”.







Ultimi commenti
italia cosa? La maggioranza degli idagliani non sa nemmeno in che ordine son disposti i colori della bandiera! Non ha mai notato come appicciccano il
Non è ora che la Bonvicini faccia le valigie, e magari provi l'ebbrezza di un lavoro VERO, magari godendosi il traffico perennemente congestionato di una
Questa (ex) città MUORE di traffico, ma la preoccupazione dei marziani che la amministrano è l'ennesima solenne ciofeca da bifolchi convinti di essere cosmopoliti.