Lunghe code di piccoli reggiani per ricevere il vaccino. Il sindaco: bella immagine della città

hub_piazza_vittoria

Lunghe code di reggiani per l’Open day vaccinale all’hub Iren di piazza della Vittoria di Reggio Emilia per tutta la giornata di oggi domenica 16 gennaio. Per l’intera giornata, dalle 9 alle 19 è possibile accedere senza prenotazione per ricevere la somministrazione del vaccino contro il nuovo coronavirus per la fascia da 5 a 19 anni.

Intere famiglie si sono recate all’hub con code anche attraverso i giardini pubblici.

Ha postato l’Asl di Reggio Emilia: “Tante adesioni questa mattina all’Open day vaccinale dedicato ai più piccoli tra i 5 e gli 11 anni. A mezzogiorno i vaccinati erano già 216. Persone in fila davanti al Centro vaccinale nella tensostruttura IREN in Piazza della Vittoria a Reggio Emilia fin dal primo mattino.
🙏 Una bella sorpresa per i bambini quando ad accoglierli hanno trovato operatori sanitari mascherati da personaggi delle Disney e delle fiabe. 🤩 Grazie a tutti per l’impegno!”.

Mentre il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi ha commentato: “Tantissimi bambini con i loro genitori oggi per l’open day vaccinale in Piazza della Vittoria. Un’altra bella immagine della nostra città. Questa è Reggio”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu