In provincia di Reggio lavori programmati in vista sulla rete idrica di Quattro Castella: l’intervento interesserà la zona di via Togliatti all’incrocio con via Fratelli Cervi, in località Montecavolo, dalle ore 8 di lunedì 25 luglio fino alle 17 del giorno stesso. Per consentire di effettuare le operazioni di manutenzione sulla rete sarà interrotta l’erogazione dell’acqua corrente in via Fratelli Cervi fino all’incrocio con via Madre Teresa di Calcutta.
Si potranno inoltre verificare cali di pressione nell’abitato delle frazioni Puianello, Forche e Orologia. Gli impianti, tuttavia, dovranno essere sempre ritenuti in pressione, dal momento che la normale erogazione dell’acqua potrebbe essere ripristinata in qualsiasi momento della giornata. Al termine degli interventi saranno effettuati lavaggi alle tubature, motivo per cui al momento del ripristino del servizio è possibile una fuoriuscita iniziale di acqua leggermente torbida, che ritornerà limpida dopo poco tempo.
Ultimi commenti
buonasera, ma qualcuno vede ancora della polizia locale in giro per il centro, l'ultima volta durante COVID-19, visti con cane al guinzaglio mi fermano a
Monica Guerritore. Una grande attrice. Una bellissima donna. Ed anche una grande scrittrice. Ho appena terminato di leggere un suo libro di qualche anno fa, […]
Oh, dx o sx alle nuove elezioni faranno spallucce. Con il presidio dell' esercito, allora si avra' il miglior controllo.