Bene la Reggiana contro il Como, si prende il pareggio in rimonta e nel finale rischia anche di vincerla con un colpo di testa di Varela. La squadra di Alessandro Nesta continua nella striscia positiva e al Mapei Stadium Città del Tricolore ferma sul 2 a 2 la marcia del Como, squadra lariana con ambizioni di salire in serie A.
A passare in vantaggio sono i granata che al 15′ del primo tempo sbloccano il risultato con Gondo. Ma i lombardi cominciano a macinare gioco ed è il centravanti Gabrielloni a riportare il risultato in parità al 37′. Poi il Como al 45′ passa anche in vantaggio con la rete firmata da Cutrone. Ma la Reggiana non si arrende e gioca un bel secondo tempo, il gol del pari lo trova Girma al 67′ con un tiro da fuori area deviato da un giocatore del Como. Sul finire della partita è la Reggiana a essere più pericolosa, in particolare con un colpo di testa di Varela che Semper para in tuffo.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]