La Reggiana al Mapei – Città del Tricolore rallenta la propria corsa fermata sul pari dalla Viterbese, fanalino di coda della classifica, capace però di segnare ai granata 3 reti, la partita finisce 3 a 3.
La Reggiana ha avuto più occasioni per risolvere la partita, ma il portiere degli ospiti Daga ha mantenuto in corsa la Viterbese. Gli ospiti vanno poi sul doppio vantaggio con le reti di Iuliano al 33′, Megelaitis al 54′. La partita si fa in salita, ma la squadra di Aimo Diana non molla e con Lanini al 72′ e Sorrentino 76′ riagguanta il pari. Poi però sono ancora gli ospiti a segnare la terza rete con Volpicelli al 77′, mentre di Zamparo, all’84′, è il gol del definitivo 3 a 3.
Ad approfittare del mezzo passo falso casalingo della Reggiana è il Modena che con il 6 a 1 ai danni della Pistoiese raggiunge i granata in testa alla classifica. Perde invece per 3 a 1 il Cesena con l’Entella.
Ultimi commenti
In questi "tavoli" si rappresentano situazioni che non corrispondono alla realtà, ma di che parlano!?
Tra amore e masochismo. Tra amore e masochismo c'è un sottile confine che separa la felicità dal dolore. Non so quando ho varcato quella linea, ma so che l'hai varcata
Ti adoro Romagna Mia. Non mollare ce la farai!