Italia Viva Reggio: sarà il Terzo polo la sorpresa che uscirà dal voto

italia_viva_manghi

Scrive in una nota Italia Viva Reggio Emilia: “Lo scorso anno abbiamo chiamato la nostra prima festa regionale “Unire i riformisti”.

Da allora lavoriamo, con l’euro parlamentare On. Sandro Gozi e Stefano Mazzetti coordinatore regionale Italia Viva Emilia-Romagna, per la creazione di un polo liberal-democratico, europeista e riformista che possa dare risposte e speranze a tutti gli italiani che non si rassegnano al populismo della sinistra o al sovranismo della destra.
Oggi siamo pienamente soddisfatti dell’accordo raggiunto fra Matteo Renzi Italia Viva e Carlo Calenda Azione che, assieme al Partito Repubblicano e Lista Civica Nazionale di Pizzarotti, ha portato ad un’alleanza che a detta di tutti i protagonisti, non è che l’inizio della creazione di un vero partito liberal-democratica, come quelli che governano in tutti i paesi europei nel nome di Renew Europe.

Renew Europe è la casa di tutti i liberali e riformisti democratici europei.

Da ieri Renew Europe è in Italia e sarà la casa per tutti gli italiani che si sentono parte di un progetto storico per il futuro dell’Italia, e per riportare l’Italia ad un ruolo importante in Europa.

Finalmente Renew Italia, un Terzo Polo che sarà la vera sorpresa del 25 settembre.
A tutti i reggiani che vogliono essere parte attiva di questo progetto diciamo “Dammi il 5” e contattateci tramite i nostri social, inviando un whatsapp al numero 3336172775 oppure via mail all’indirizzo italiavivareggioemilia22@gmail.com

Vi aspettiamo per fare la Storia!”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu