Scrive in una nota Italia Viva Reggio Emilia: “Lo scorso anno abbiamo chiamato la nostra prima festa regionale “Unire i riformisti”.
Da allora lavoriamo, con l’euro parlamentare On. Sandro Gozi e Stefano Mazzetti coordinatore regionale Italia Viva Emilia-Romagna, per la creazione di un polo liberal-democratico, europeista e riformista che possa dare risposte e speranze a tutti gli italiani che non si rassegnano al populismo della sinistra o al sovranismo della destra.
Oggi siamo pienamente soddisfatti dell’accordo raggiunto fra Matteo Renzi Italia Viva e Carlo Calenda Azione che, assieme al Partito Repubblicano e Lista Civica Nazionale di Pizzarotti, ha portato ad un’alleanza che a detta di tutti i protagonisti, non è che l’inizio della creazione di un vero partito liberal-democratica, come quelli che governano in tutti i paesi europei nel nome di Renew Europe.
Renew Europe è la casa di tutti i liberali e riformisti democratici europei.
Da ieri Renew Europe è in Italia e sarà la casa per tutti gli italiani che si sentono parte di un progetto storico per il futuro dell’Italia, e per riportare l’Italia ad un ruolo importante in Europa.
Finalmente Renew Italia, un Terzo Polo che sarà la vera sorpresa del 25 settembre.
A tutti i reggiani che vogliono essere parte attiva di questo progetto diciamo “Dammi il 5” e contattateci tramite i nostri social, inviando un whatsapp al numero 3336172775 oppure via mail all’indirizzo italiavivareggioemilia22@gmail.com
Vi aspettiamo per fare la Storia!”.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]