Ci sono disagi per chi viaggia su strade e autostrade. Due veicoli si sono scontrati sulla via Emilia a Castelguelfo si è verificato attorno alle 9: due feriti lievi.
In Autocisa (A15) è segnalato vento forte nel tratto Berceto-Pontremoli.
In A1 fra Modena Nord e Reggio Emilia si sono formati 6 chilometri di coda.
Autostrade per l’Italia scrive: “Tra Modena sud e Reggio Emilia in direzione Milano, ci sono 6 km di coda in aumento per un incidente tra un camion e 2 auto avvenuto all’altezza del km 151 alle ore 8:05. Il traffico in prossimità dell’incidente scorre sulla sola emergenza.In carreggiata opposta, per i curiosi, si segnalano code tra Reggio Emilia ed il bivio per la A22 Brennero-Modena.A chi è in viaggio in direzione nord consigliamo di uscire a Modena sud e rientrare a Reggio Emilia dopo aver percorso la Strada Statale 9 Via Emilia”.
Ultimi commenti
Da una vita, esempio la Reggiana, i dirigenti tramite commercialisti competenti.... In terza categoria, le aziendine, sponsorizzano x, per poi passare in banca per ritirarli […]
Ma sapete che la raccolta notturna deve rispettare certe emissioni di decibel PER LEGGE? La legge tutela il diritto al riposo notturno, NESSUNA raccolta notturna […]
Direttore, non vedo l’ora torni in edicola TuttoReggio. Ebbi l’onore di scrivere qualche pezzo grazie al grande Sandro Gasparini. Bei tempi.