In Libreria: classifiche ed eventi

Donato Carrisi La casa delle luci

In collaborazione con Librerie.coop all’Arco di Reggio Emilia

Classifica settimanale dei libri più venduti

La casa delle luci” – Donato Carrisi (Longanesi)

Vegetale insieme” – Carlotta Perego (Gribaudo)

Ridi a creepypelle” – Pera Toons (Tunué)

Il ragazzo” – Annie Ernaux (L’Orma)

La disperata ricerca d’amore di un povero idiota” – Pif (Feltrinelli)

Libri della settimana

Senza respiro” – David Quammen (Adelphi)

Siamo come scintille” – Luigi Garlando (Rizzoli)

Avarat” – Leo Ortolani (Panini Comics)

Uscite top

Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno“, Benjamin Stevenson (Feltrinelli) – Giocando con il “Decalogo del giallo perfetto” scritto da Ronald Knox nel 1929, Stevenson rivisita i classici à la Conan Doyle e Agatha Christie con un twist: l’ironia di “Cena con delitto”. E costruisce un giallo teso e fulminante, che trascina il lettore in un intrigo micidiale.


La fisica che ci piace“, Vincenzo Schettini (Mondadori Electa) – Che cos’hanno in comune un proiettile e le montagne russe? Perché le fette biscottate cadono sempre dalla parte imburrata? Com’è possibile che gli uccelli appoggiati sui cavi dell’alta tensione non prendano la scossa?

Le promozioni

Le promozioni più rilevanti della settimana sono quelle di Bollati Boringhieri (fino al 27 novembre sconto del 20% su tutto il catalogo) e di Magazzini Salani (dal 15 novembre per ogni acquisto di un libro di Erin Doom in omaggio una shopper).

Per i più giovani, invece, Salani ed Editoriale Scienza applicano il 20% di sconto su tutto il catalogo. Sul fronte Disney, invece, ogni 20 euro di spesa in omaggio un paio di calzini antiscivolo.

* * *

Sul sito di Librerie.coop è disponibile il servizio “Prenota e ritira“, che consente di cercare online il libro desiderato, prenotarlo e ritirarlo nella libreria più vicina.

La programmazione degli eventi di novembre

In collaborazione con Librerie.coop all’Arco di Reggio Emilia



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu