Viaggiava in auto con un carico di cocaina del valore di 3 milioni di euro, 16 chili in totale, e il figlio di 5 anni al suo fianco. L’uomo, un 34enne calabrese, è stato arrestato dagli agenti della Polizia Stradale di Modena Nord a seguito di un controllo sulla A1, tra Modena e Bologna, in direzione Milano.
Una volta perquisita l’auto è emerso come la stessa contenesse un meccanismo in grado di occultare l’accesso ad alcuni vani, situati sotto al sedile posteriore, dove erano nascosta la droga. “In manette – spiegano dalla Polizia Stradale – è finito un calabrese residente a Milano, città verso la quale era certamente destinata la droga. L’uomo risulta disoccupato e l’intuito degli agenti ha consentito di individuare il corriere e di arrestarlo”. L’auto è stata fermata all’altezza dell’area di parcheggio di Castelfranco Emilia sulla A1. Il figlio di 5 anni sarebbe stato ‘usato’ come copertura per eludere i controlli.






Ultimi commenti
Il problema è che sono considerati più gli immigrati che il popolo italiano. In questo periodo non abbiamo nessuno che ci aiuta ne destra e
Importante è far parlare, le soluzioni non hanno importanza
la prima che hai detto....sicuramente. Perche' delinquenza ed insicurezza sono per lo piu' percezioni soggettive. Segui la dottrina di Don Massari ed accogli anche tu
pure Kobe Bryant fu accusato di stupro, chiediamo allora eventuali provvedimenti per togliere murales, piazze ecc... intitolati a Black Mamba.
Welcome to Eurabia!!!!!!! Avanti cosi', tutti uniti, di passo svelto e mano nella mano, verso un nuovo Medio Evo. Sublime!