Durante la seduta di giovedì 10 dicembre dell’assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna l’assessore regionale all’ambiente Irene Priolo ha annunciato l’istituzione di una commissione tecnica specializzata per accertare le cause della rottura dell’argine del fiume Panaro, che domenica scorsa ha provocato un’alluvione che ha causato ingenti danni in provincia di Modena.
“Non deve accadere che si rompano argini”, ha commentato in aula il presidente della Regione Stefano Bonaccini: “Dopo quanto accaduto vogliamo capire quali sono le cause: sono naturali? Sono per negligenza? Sono per errore di qualcuno? Noi lo vogliamo sapere, e lo vogliamo sapere in fretta. Non faremo sconti a nessuno”.
Ultimi commenti
Da meloni un distinguo più che doveroso e giusto, visto che anche il presidente della repubblica (prossimo dimissionario anch'egli) si presta a basse e
MALACODA sei di nuovo riuscito a fare proseliti. Ma "sua potente Abissale Sublimità il Sottosegretario Berlicche” ti ha insegnato che non riuscirai a fare i
E' evidente che non è ancora arrivato il bonifico dalle Cayman...