Mercoledì 27 luglio la giunta esecutiva di Utilitalia ha nominato il presidente di Iren Luca Dal Fabbro come vicepresidente (con delega alla sostenibilità/Esg) della Federazione delle imprese idriche, ambientali ed energetiche, guidata da Michaela Castelli di Acea. Dal Fabbro affiancherà alla vicepresidenza Marco Patuano (A2A), Alessandro Russo (Cap Holding) e Sabino Persichella (Amiu Puglia), mentre Filippo Brandolini (Herambiente) resta vicepresidente vicario.
Dal Fabbro ha una lunga esperienza manageriale internazionale nel settore industriale, finanziario, dell’energia e della sostenibilità. È stato presidente di Snam, presidente esecutivo di Renovit, amministratore delegato di Enel Energia e di E.On Italia, consigliere di amministrazione di Terna; è stato inoltre vicepresidente della Fondazione Snam, vicepresidente di Assoesco e di Aiget e ha guidato il desk Far East dell’Istituto Affari Internazionali. È attualmente presidente dell’Istituto europeo Esg, vicepresidente del Circular Economy Network, adjunct professor all’Università Luiss e professore straordinario all’Università Lum.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]