Sarà l’anteprima nazionale del nuovo film di Ligabue ‘Made in Italy’, in uscita il 25 gennaio, a avviare domenica 21 gennaio le proiezioni del Cinema Fulgor, la sala amata da Federico Fellini e la cui inaugurazione è in programma sabato 20 (data in cui il maestro riminese avrebbe compiuto 98 anni), alla presenza del ministro per i Beni culturali, Dario Franceschini e di esponenti del mondo dello spettacolo.
Alla prima della programmazione della sala riminese – curata dalla società Khairos – ci sarà lo stesso Ligabue, alla sua terza opera cinematografica dopo ‘Radiofreccia’ e ‘Da zero a dieci’, insieme al produttore, Domenico Procacci.
Sempre in anteprima italiana nelle serate di martedì 23 e mercoledì 24 gennaio verrà invece proiettato ‘Fabrizio De André.
Principe Libero’, la miniserie in due puntate dedicata al cantautore genovese co-prodotta da Rai Fiction e Bibi Film.
Ultimi commenti
buonasera, ma qualcuno vede ancora della polizia locale in giro per il centro, l'ultima volta durante COVID-19, visti con cane al guinzaglio mi fermano a
Monica Guerritore. Una grande attrice. Una bellissima donna. Ed anche una grande scrittrice. Ho appena terminato di leggere un suo libro di qualche anno fa, […]
Oh, dx o sx alle nuove elezioni faranno spallucce. Con il presidio dell' esercito, allora si avra' il miglior controllo.