Tenta di violentare badante con sex toy

Grazie a un amico aveva trovato la possibilità di lavorare presso l’abitazione di un anziano con problemi di salute.

 
Doveva svolgere quelle che sono le mansioni tipiche di una badante senonché, a meno di 24 ore dall’impiego, la donna, una cittadina italiana di mezz’età, si è ritrovata davanti le attenzioni morbose dell’uomo che, cogliendola di spalle, ha cercato di penetrarla con un dildo senza riuscire grazie alla reazione della donna che fuggita. 
 
L’episodio è stato denunciato ai carabinieri della stazione di Montecchio Emilia che, a conclusione delle indagini, hanno denunciato alla Procura reggiana un 67enne con l’accusa di tentata violenza sessuale. 
 
Ad attivare i carabinieri sono stati i sanitari dell’ospedale dove la donna, una cittadina italiana 55enne, si è rivolta a seguito del tentativo di violenza e dove è stata dimessa con una prognosi di due giorni. Secondo quanto accertato dai militari la donna da qualche giorno aveva fatto ingresso nell’abitazione di un 67enne del paese per svolgere le mansioni di badante. A un giorno dall’inizio della nuova attività, la donna mentre si trovava in bagno per lavarsi, è stata raggiunta alle spalle dall’anziano che tenendo in mano un dildo lo ha allungato verso le parti intime della donna nel tentativo di penetrarla. Tentativo che non si concretizzava per la reazione della vittima che si divincolava riuscendo ad uscire dal bagno. 
L’anziano, dopo il tentativo di violenza sessuale, ha poi invitato la donna a lasciare  casa, dicendo di non volevere una badante, ma una dama di compagnia.