Nel pomeriggio di domenica 21 ottobre, i tecnici del Soccorso Alpino sono intervenuti sull’appennino bolognese, più precisamente in località Rocca Pitigliana, nel comune di Gaggio Montano. Un uomo di settant’anni, è stato colto da malore mentre si trovava nelle vicinanze del Rio Marano insieme ad un amico, perdendo i sensi; subito l’amico ha contattato telefonicamente il 118, il quale ha allertato ambulanza, automedica e il Soccorso Alpino.
Nel frattempo gli operatori di centrale hanno fornito all’uomo indicazioni telefoniche per la rianimazione cardiopolmonare. In pochissimi minuti i soccorsi sono giunti sul posto e, nonostante un violento temporale in corso, hanno provato a rianimare l’uomo. Purtroppo, ogni tentativo è stato vano e il medico intervenuto non ha potuto far altro che constatare il decesso di V.M., residente nel comune di Gaggio Montano. I tecnici del Soccorso Alpino, una volta espletati gli obblighi di legge, hanno provveduto a trasportare la salma fino alla strada carrozzabile.
Ultimi commenti
buonasera, ma qualcuno vede ancora della polizia locale in giro per il centro, l'ultima volta durante COVID-19, visti con cane al guinzaglio mi fermano a
Monica Guerritore. Una grande attrice. Una bellissima donna. Ed anche una grande scrittrice. Ho appena terminato di leggere un suo libro di qualche anno fa, […]
Oh, dx o sx alle nuove elezioni faranno spallucce. Con il presidio dell' esercito, allora si avra' il miglior controllo.