Una maxi fuga di gas si è verificata intorno alle 18 di ieri mercoledì 14 dicembre a Pontenovo di San Polo d’Enza, nel Reggiano, a causa della rottura di una tubatura di media portata durante alcuni lavori stradali.
È stata evacuata tutta la zona industriale (che conta una decina di aziende) di via Galileo Galilei, in località Pontenovo, alle porte del centro del capoluogo della val d’Enza, sulla via Emilia verso Parma. Non ci sono state però abitazioni per le quali è stata disposta l’evacuazione. Sul posto si sono recati i carabinieri, la polizia locale che ha contingentato l’area interessata, mentre i vigili del fuoco e i tecnici di Ireti hanno lavorato per ripristinare la tubatura.






Ultimi commenti
Dunque una celebrazione ufficiale ed aperta in settembre: quando i più o meno aficionados saranno rientrati e pronti ad accordarsi per il disco in arrivo.
il maghreb tutto ringrazia. dopo l’inaugurazione cercasi volontari ariani per farsi borseggiare, taglieggiare, picchiare in anteprima. seguira’ servizio compiacente su rete locale notariamente eco dell’
Proponiamo ai c.d. amministratori nostrani la riflessione alternativa: come sopravvivere in modo decente ad aggressioni e danni da maranza!?!
Purtroppo ha ragione su tutto il fronte...del porto degli imprevidenti/non amministratori locali.
Mah.. c’è chi riceve soldi dal comune e che fa opposizione perché non li riceve.. va a capir, in ogni caso la politica fa una