Ci sarà anche Francesco Busetto, figlio del celebre Federico Busetto, alla partenza dello storico Raid motonautico Pavia-Venezia, in programma sabato 5 e domenica 6 giugno. La gara, giunta quest’anno alla sua sessantanovesima edizione, si svolgerà sul Po partendo dalla Lombardia e arrivando fino all’Arsenale della città lagunare, per un totale di circa 450 km di percorso che vedrà gli equipaggi impegnati a destreggiarsi tra le insidie del Grande Fiume.
I piloti passeranno dal lido Po di Boretto intorno alle 9 di domenica: presso i pontili della Motonautica Boretto Po è prevista inoltre un’eventuale sosta tecnica in tempo neutro. Busetto, ripercorrendo le orme paterne, parteciperà alla competizione per il team Rana’s (lo stesso per il quale il padre Federico correva negli anni Ottanta) assieme all’amico di sempre Davide Conti, su uno scafo Tullio Abbate motorizzato Mercury Racing.
Ultimi commenti
Là Cgil pensi ai soldi spesi da Landini x la comunicazione e ai suoi dipendenti licenziati e poi può parlare
Spero non fosse Max Mara
Condivido la succinta ma chiara analisi del Signor Campani. Saltando di palo in frasca, credo di riconoscere in lui un mio esemplare alunno di prima media