Dopo i malumori per la candidatura dell’ex presidente della Camera Pierferdinando Casini nelle liste del centrosinistra in Emilia, l’alleanza con i centristi, come rivela il Corriere della Sera potrebbe portare a correre in un collegio uninominale in regione anche il ministro per la Salute Beatrice Lorenzin (Si parla di collegio a Modena per la ministra).
Ancora la candidatura del membro di governo non è certa, per la Lorenzin infatti potrebbero aprirsi le porte della Toscana, con un collegio a Lucca, ma l’Emilia resterebbe la pista più concreta.
Ultimi commenti
..e c'è chi col la tematica del razzismo si è fatta una carriera e ha trovato lavoro...
eh quanto costa all'amministrazione comunale, cioe' a noi contribuenti, questo luogo di delazione ? posso andarci anche io a fare del vittimismo e "denunciare" un
La mission è popolare il centro storico unicamente con maranza in monopattino. Basta col traffico di auto private, evviva il traffico di stupefacenti. Peggio Emilia di cosi'