Conad: “Insieme per ringraziarvi”, donati 500 ingressi allo stadio agli operatori sanitari di Reggio

A41R8114

E’ giunta al termine l’iniziativa “Insieme per Ringraziarvi” frutto della sinergia tra Conad Centro Nord e Reggiana Calcio e l’azienda del territorio Righi – Sfoglia Torino.
La percentuale del ricavato ottenuto dall’acquisto di prodotti Righi- Sfoglia Torino dal 6 al 30 aprile in tutti i punti vendita Conad di Reggio Emilia e provincia si concretizza in una donazione di 8.000 euro per l’acquisto di 500 biglietti- voucher per l’ingresso gratuito allo stadio ai medici e operatori sanitari durante le partite casalinghe di AC Reggiana, della campagna “Io Ti Voglio Bene”.
Grazie a questa iniziativa una rappresentanza del personale dell’Ausl Irccs avrà diritto ad accedere allo stadio in ogni gara ufficiale che la AC Reggiana disputerà allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia nella prossima stagione sportiva.

“Ancora una volta i nostri clienti hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa rendendola un successo.” sostiene Mauro Rondanini, Membro del Cda di Conad Centro Nord e continua: “Insieme a loro rinnoviamo il nostro ringraziamento a tutti i medici, infermieri e ricercatori che sono sempre al nostro fianco. Ci auguriamo che possano avere così un momento di svago tutti uniti per la nostra città e la nostra squadra”.

“L’importante riuscita di questa iniziativa è una soddisfazione personale e di tutta AC Reggiana, che è felice di esprimere il proprio ringraziamento ai medici, agli infermieri e agli operatori in campo sanitario che si stanno battendo in questi mesi di pandemia portandoli quanto prima allo Stadio al fianco della Regia” dice il Direttore Generale di AC Reggiana, Vittorio Cattani. “Insieme a due importanti sponsor della maglia granata, Conad Centro Nord e Righi Sfoglia Torino, siamo lieti di confermarci con questo impegno al fianco della città e attendiamo di vivere nuove emozioni sul terreno verde insieme al Personale Sanitario di Reggio Emilia e Provincia”.
“Siamo molto soddisfatti, di come ha partecipato tutta la provincia di Reggio Emilia a questa attività di solidarietà a favore di tutti gli operatori sanitari che hanno lavorato pesantemente e rischiando anche tanto in questo anno di COVID” afferma Marco Barbieri per l’azienda Righi- Sfoglia Torino Sapevamo che i Reggiani sono sempre stati molto sensibili a tutte queste operazioni, ma non è scontato e ogni volta apprezziamo la sensibilità. Speriamo di far sorridere e divertire queste 500 persone e speriamo di vederci allo stadio a festeggiare insieme. Grazie ancora a tutti”.

 



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu