Il livello dei fiumi si alza per causa delle piogge. A Modena sorvegliato speciale è il Secchia.
Per precauzione sono chiusi Ponte alto e ponte dell’Uccellino, tra Modena e Soliera. I tecnici e i volontari della protezione civile stanno monitorando la situazione nel nodo idraulico modenese anche in relazione ai torrenti Tiepido e Grizzaga. La viabilità modenese sta già risentendo delle chiusure, in particolare le situazioni più difficili sulla nazionale per carpi e in tangenziale da Modena sempre in direzione Carpi.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.