È stata una dolorosa disavventura quella capitata nella serata di mercoledì 8 giugno a un uomo di 38 anni residente in provincia di Parma, che in compagnia di alcuni amici stava percorrendo in bici il territorio collinare del comune parmense di Noceto: una volta arrivato nei pressi della località di Cella, il ciclista ha perso il controllo della sua mountain bike ed è caduto a terra, urtando violentemente contro il terreno e procurandosi una frattura esposta a un arto superiore.
Le persone che erano con lui hanno immediatamente dato l’allarme: sul posto sono arrivate l’ambulanza della Croce Rossa di Medesano, l’automedica da Fidenza, due squadre del Soccorso alpino parmense e i vigili del fuoco. Il trentottenne, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in barella fino alla strada carrozzabile, dove è stato affidato al personale sanitario, che lo ha accompagnato all’ospedale Maggiore di Parma per accertamenti.
Ultimi commenti
peccato privarsi di cosi' tanta bellezza...lo Skyline di Cella non sara' mai piu' come prima.
Ma il Sindaco è la Giunta, non pensano a ridurre la spesa della complessa macchina comunale, lo stipendiopolo comunale è stato classificato come la maggior
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...