Non ha rispettato lo stop e dopo lo scontro con un’altra autovettura, che poi di rimbalzo ha investito e ferito una donna che stava facendo jogging, per poi proseguire la marcia, dileguandosi.
E’ successo verso le 10 di domenica a Cavriago nel Reggiano, dove i carabinieri sono a caccia del pirata della strada: il conducente di una Fiat Punto, fuggito dopo l’incidente con una Ford Focus guidata da un 37enne residente a Reggio Emilia, tra Corso Cairoli e via XX Settembre. La Ford è finita prima contro un muretto e poi contro la donna, che correva a piedi: lei è stata soccorsa dal 118 e trasportata in condizioni di media gravità all’ospedale di Reggio Emilia.
I carabinieri di Bibbiano che hanno proceduto ai rilievi, hanno avviato le ricerche dell’automobilista che risponderà di fuga a seguito di incidente con feriti, omissione di soccorso e lesioni personali colpose.
Ultimi commenti
Beh scusate, il divieto l'avete scritto solamente con le lingue che non conosceva. Potevate aggiungere il foggiano o almeno il pugliese.....
Va lodato l'impegno del Terzo Polo, particolarmente importante e lodevole, soprattutto se paragonato al sostanziale silenzio degli altri partiti, probabilmente attenti a non
secondo me non hanno capito cos'è una stazione e a cosa serve...