Nella serata di sabato 5 giugno a Carpi un ragazzo di 24 anni è finito al pronto soccorso dopo essere stato colpito al volto da uno sconosciuto con un pugno che gli ha provocato la frattura dello zigomo: l’aggressione, secondo la prima ricostruzione dei fatti, sarebbe legata al cosiddetto knockout game, un pericoloso “gioco” che consiste nel cercare di far crollare a terra l’ignara vittima – spesso un passante casuale – con un singolo pugno sferrato a sorpresa, mentre un complice riprende la scena con uno smartphone per poi diffondere il video sui social.
La vittima era da poco uscita da un locale del centro e stava camminando per raggiungere a piedi la sua auto, parcheggiata poco lontano, per fare ritorno a casa. Lungo il tragitto, però, il 24enne è stato raggiunto da un gruppo di ragazzi ventenni: uno di loro lo avrebbe colpito all’improvviso, mentre un altro avrebbe filmato la scena con il proprio telefonino.
Dopo essere stato trasportato all’ospedale Ramazzini di Carpi, al giovane è stata riscontrata la frattura dello zigomo. Il colpo ricevuto lo costringerà inoltre a essere sottoposto a un intervento chirurgico al Policlinico di Modena.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali