“Ci tengono proprio, eh?”, posta il segretario regionale dem Paolo Calvano su Facebook. L’esponente del Pd, che più il Carroccio ha definito in questi mesi il partito di Bibbiano, sui social ha denunciato l’assenza della Lega proprio dalla commissione speciale in Regione sui presunti affidi illeciti in Val d’Enza, nel Reggiano.
Posta il segretario regionale Paolo Calvano su Facebook: “Vi ricordate l’altro giorno la Borgonzoni della Lega che faceva quello show in Parlamento chiedendo di parlare di Bibbiano? Beh, noi siamo in “Commissione d’Inchiesta regionale per la tutela dei minori” e indovinate un po’ chi manca….proprio la LEGA! Ci tengono proprio eh!
PS: noi siamo qua dalle 14,30 e continueremo a starci finché serve, oggi e tutti gli altri giorni”.
Il capogruppo della Lega, Stefano Bargi,a nome dell’intero gruppo regionale del Carroccio ribatte alle accuse ricevute da Pd e 5 Stelle: “La Lega era presente alla Commissione di ieri, in cui sono stati ascoltati i responsabili del servizio socio-sanitario regionale e la presidente del Cismai e le foto che produciamo lo dimostrano. Vien da sé che la foto diffusa dai neo alleati di governo sia un fake, non rappresentativa della realtà dei fatti, quanto di un fotogramma scattato “ad arte” nei minuti finali dell’audizione”.
Ultimi commenti
Mattia è uno di quegli studenti che ogni professore vorrebbe avere in aula. Sono onoratissimo di essere stato anche minimamente di ispirazione per questo bellissimo
Un grande. Se non ci fosse stato quel venduto di dipietro noi socialisti saremmo ancora li' e l'italia sarebbe al top
interessante gianni celati