Si è concluso con la firma di un ordine di carcerazione l’iter giudiziario che vedeva imputato un uomo oggi residente a Boretto, in provincia di Reggio, condannato per una violenza a pubblico ufficiale commessa nel 2017 in provincia di Mantova e per due violazioni delle disposizioni in materia di immigrazione clandestina risalenti al 2019.
Il provvedimento, che fissa la pena complessiva in due anni e 8 mesi di reclusione, è stato trasmesso dalla procura reggiana ai carabinieri di Boretto, nel cui territorio comunale il condannato ha fissato da qualche tempo la sua dimora. Rintracciato nella giornata di mercoledì 25 maggio dai carabinieri, l’uomo è stato prima accompagnato in caserma, dove gli è stato notificato il provvedimento restrittivo, e poi è stato portato presso la casa circondariale di Reggio, dove dovrà scontare la pena.
Ultimi commenti
Sarebbe meglio indignarsi per ciò che sta avvenendo in palestina, ma si sa l'ipocrisia del genere umano è incommensurabile.
Credo che Adelmo Fornaciari non abbia contezza della citazione con cui apre la sua canzone. E si permette perfino di associare “il mare” all’amor che
Chissà chi sarà il primo leader europeo ad andare a genuflettersi da putin quando trump inizierà a dare le carte...