“Io da sempre sono per una regolamentazione del fine vita, però stiamo parlando di temi etici, per i quali ci vuole molto rispetto per le sensibilità. Io sono d’accordo, io la voterei, sono assolutamente favorevole, ma ho rispetto per chi non è d’accordo.
E non credo che verranno prese sanzioni, nel Veneto, del resto, la grande spaccatura è stata nel centrodestra e non nel centrosinistra”.
Così il presidente dell’Emilia-Romagna e del Pd Stefano Bonaccini, parlando a Omnibus, su La7, della questione della consigliera regionale Anna Maria Bigon che si è astenuta sulla questione.
“Stiamo parlando – ha detto Bonaccini – di una questione drammatica per tante persone che si aspettano che il parlamento arrivi a legiferare. E c’è anche una sentenza che deve essere applicata”.
Ultimi commenti
Non proprio una folla delle grandi occasioni, complice anche il maltempo. Elena Ethel Schlein ha arringato gli astanti elencando una serie di ovvietà, supercazzòle e […]
Non armati, ma stiamo scherzando????, verranno dotati di mazzi di rose x difesa
Il talebano de noantri si sarebbe pronunciato nello stesso modo di fronte ad una maglietta con falce e martello o qualsiasi altro simbolo di quell'altra