Azione Reggio: pronti al confronto con i cittadini per radicarci sul territorio

cassinadri

Scrive in una nota Azione di Reggio Emilia: “In occasione del congresso nazionale di Azione, anche da Reggio Emilia partirà una delegazione.

Oltre al segretario provinciale Marco Cassinadri e Stefania Portioli (membri eletti nell’assemblea nazionale) saranno presenti come invitati anche Paolo Croci e Antonio Di Nuzzo, tutti membri di una segreteria provinciale che si vuole impegnare e che crede nel pragmatismo, nella coerenza e nella competenza.

Portiamo così a conclusione l’iter congressuale iniziato nel gennaio scorso e che ha come fine quello di promuovere il pensiero politico liberal-progressista fondato su patriottismo inclusivo, italiano ed europeo e che soprattutto crede in una politica legata ai principi etici.

Ci siamo messi in gioco forti della nostra idea di politica “a favore”, mai “contro”. E’ su queste basi che vogliamo prima di tutto confrontarci con i cittadini e parlare del nostro programma, anziché contrapporci agli altri partiti e movimenti.

E’ sempre su queste basi che abbiamo già avviato nei giorni scorsi approfondimenti su tematiche che i cittadini vivono e sentono quotidianamente.

Segni concreti che le logiche della contrapposizione “a prescindere” non ci appartengono anzi dimostrano la nostra disponibilità al dialogo, la nostra volontà di collaborazione con tutte le forze europeiste, liberali e democratiche presenti sul territorio provinciale.

Già da mercoledì 23 febbraio presso il Circolo Pigal di Reggio Emilia, con possibilità di collegamento on line riprenderanno gli incontri con tesserati e simpatizzanti.

Vogliamo radicarci sempre più nel territorio e per organizzarci al meglio in vista dei prossimi appuntamenti politici e amministrativi che caratterizzeranno la nostra provincia nei prossimi mesi”.

 

 



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu