Nella mattinata di giovedì 12 maggio un autobus fuori servizio della compagnia Saca è stato completamente distrutto da un incendio mentre si trovava parcheggiato nel piazzale del deposito aziendale di Palagano, in provincia di Modena, dopo aver terminato il servizio effettuato sulla linea 615. Nessuna persona è rimasta ferita o coinvolta nell’incidente.
Intorno a mezzogiorno un automobilista di passaggio, mentre stava transitando nella via adiacente al deposito, ha notato la presenza di fumo che usciva dal mezzo di trasporto. In quel momento l’area del deposito non era presidiata dal personale di Saca, motivo per cui il cittadino ha avvisato autonomamente i vigili del fuoco, che sono immediatamente intervenuti sul posto nel tentativo di domare il rogo: purtroppo, però, le fiamme si erano già propagate a tal punto da coinvolgere interamente la corriera, distruggendola.
Il bus è risultato immatricolato nel 2004: lo scorso novembre era stato affidato da Seta in comodato d’uso a Saca, che da allora secondo l’azienda di trasporto pubblico emiliano “ne ha curato regolarmente la manutenzione e ogni aspetto operativo” senza registrare particolari problemi o criticità. Le cause dell’incendio, al momento, sono ancora ignote e in fase di accertamento.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]