Nella Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di coronavirus, istituita dal Parlamento e fissata alla data del 18 marzo, anche la Camera del lavoro di Reggio ha esposto le bandiere listate a lutto.
“Oggi ricordiamo chi non c’è più a causa di una pandemia che un anno fa stravolse le nostre vite e che ancora oggi limita fortemente le nostre libertà e la nostra quotidianità. A partire da chi ha combattuto in prima linea per aiutare gli altri: medici, infermieri e operatori sanitari”, ha sottolineato il nuovo segretario della Cgil reggiana Cristian Sesena.
“Pensando a tutte le famiglie reggiane che in quest’anno hanno perso un affetto, o sono state colpite dalla malattia, e sapendo di dover continuare a spenderci per tutelare i lavoratori più esposti, crediamo sia necessario accelerare con il piano vaccinale, in sicurezza e per tutti, a partire dalle fasce più fragili della società, per ricostruire insieme una nuova normalità”.






Ultimi commenti
In via Gorizia i marciapiedi sono rotti quando piove si formano pozze enormi .... è tutto un sali e scendi... È pericoloso per noi anziani...il sindaco
Super soluzione, davvero!!! Vedremo se qualche bivaccante arriverà sotto casa dei maggiorenti...si fa per dire.
E così sarà un'estate rovente anche sul versante micro/macro criminalità! Il cartello dei NO vince sul pur banale senso comune latitante ...in comune appunto! I cittadini ringraziano
per quanto abbia un’attività rispettabile non credo si possa considerare un vero e proprio aeroporto il nostro Campovolo peraltro assurto a notorietà con grandi concerti […]
Polizia Locale di Rimini, con analoga Amministrazione comunale di sinistra: Da anni ha in dotazione quattro Unità Cinofile con più conduttori, organizzate con costante continuità, […]