A causa della rottura improvvisa di una tubazione, nella giornata di giovedì 3 dicembre sarà effettuato un intervento di manutenzione urgente all’acquedotto in località Salvaterra, nel territorio comunale di Casalgrande, in provincia di Reggio. Per consentire i lavori sarà interrotta l’erogazione dell’acqua potabile per il tempo strettamente necessario alle riparazioni.
Salvo imprevisti, gli orari d’interruzione del servizio saranno dalle 9 alle 11 e dalle 13.30 alle 15.30 nelle seguenti strade: via Reverberi, via del Cristo, viottolo Peloso, via San Salvatore, via Buonarroti, via Grandi, via Giotto, via Allegri e via Primo Maggio.
Gli impianti, ha fatto sapere Ireti, devono comunque essere ritenuti sempre in pressione, dal momento che la normale erogazione potrebbe essere ripristinata in qualsiasi momento.
Ultimi commenti
Il vero problema non è nei gesti di un individuo che si crede un dio, ma nelle folle che esaltano un individuo ritenuto un genio […]
Stamattina per meglio indossare uno stretto maglione ho alzato il braccio destro a mano tesa e poi il sinistro ma col pugno chiuso....spero nessuno mi
io avrei titolato: E rincoglioniti e in malafede