A Reggio Emilia in occasione della festa di Ognissanti di domenica 1 novembre, è sospesa, come previsto, la “domenica ecologica” che dispone alcune limitazioni alla circolazione dei veicoli a salvaguardia della qualità dell’aria. Per tutte le informazioni sui provvedimenti sulla qualità dell’aria è possibile consultare la sezione web: http://www.comune.re.it/provvedimentiaria.
A Modena domenica 1 novembre non sarà una domenica ecologica. In occasione della festa di Ognissanti, infatti, l’Amministrazione comunale di Modena ha revocato le limitazioni della circolazione previste dal piano antismog, in modo da consentire ai cittadini di recarsi agevolmente in visita ai cimiteri per la commemorazione dei defunti.
La misura della domenica ecologica, che normalmente a Modena si applica tutte le domeniche (nell’ambito della manovra antismog prevista dal Piano integrato per la qualità dell’aria, Pair 2020, della Regione Emilia Romagna), viene sospesa, come previsto dall’ordinanza comunale, nelle domeniche festive o a ridosso di un giorno festivo.
Ultimi commenti
Si chiama libertà e mi pare che la cgil non c'entri nulla
Buongiorno sono un imprenditore con due negozi su Reggio Emilia (casimiro e casimiro essenza) .pensavo di essere l’unico infastidito dalla ripetitività “dell’offerta d’intrattenimento “ del […]
Là Cgil pensi ai soldi spesi da Landini x la comunicazione e ai suoi dipendenti licenziati e poi può parlare