Reggio. Eboli (Fratelli d’Italia): “Seta intervenga subito per ripristinare l’agibilità della fermata dell’autobus in via F.lli Rosselli”

pensilina fermata autobus via Fratelli Rosselli Reggio

Alcuni giorni fa la pensilina della fermata dell’autobus di via Fratelli Rosselli a Reggio, situata di fronte alla chiesa di San Giuseppe, è stata distrutta da alcuni vandali, ma il danno non è ancora stato sistemato: Seta, infatti, per il momento si è limitata a mettere del nastro rosso e bianco intorno alla pensilina vandalizzata per impedirne l’accesso, ma senza raccogliere i vetri infranti, che sono rimasti per terra e occupano ancora gran parte del marciapiede.

Ad oggi, quindi, “questa fermata è inagibile e inutilizzabile agli utenti”, ha sottolineato il coordinatore comunale di Fratelli d’Italia a Reggio Marco Eboli: “La zona, molto popolosa, ha anche una popolazione anziana che può avere difficoltà a fare anche solo poche centinaia di metri per raggiungere la fermata di fronte alla farmacia. Auspico che Seta intervenga immediatamente, almeno per ripristinare l’agibilità della fermata e garantire il servizio ai cittadini”.