L’assessora alle Politiche per la Sostenibilità del Comune di Reggio Emilia, Carlotta Bonvicini ha postato su Facebook: “Oggi è per me un giorno importante perché ho deciso di formalizzare il mio ingresso in Europa Verde – Verdi. E’ stata una decisione maturata in questi ultimi mesi di proficua collaborazione con i miei colleghi e compagni di viaggio, un viaggio iniziato nel 2019 grazie alla lista Immagina Reggio che ci ha permesso di unire lo slancio di diverse personalità civiche al sostegno di un gruppo più strutturato appartenente al partito dei Verdi di Reggio Emilia.
Da allora mi sono messa a disposizione del sindaco Luca Vecchi per la mia città, lavorando per il bene comune sui temi della sostenibilità, dalla mobilità al verde pubblico, dalle energie rinnovabili all’agricoltura periurbana e al contrasto ai cambiamenti climatici. Cosa che continuerò a fare, ora anche grazie al sostegno di un partito che accoglie me e il consigliere Paolo Burani e che ci permette di far parte di una più ampia rete di collaborazione e scambio a livello nazionale ed europeo.
Grazie ad Angelo Bonelli che oggi è venuto a incontrarci, al gruppo Verdi-Europa Verde Reggio Emilia, a Immagina Reggio e a tutti coloro che in questi anni ci hanno sostenuto e continueranno a farlo”.






Ultimi commenti
Perché lei avrebbe risposto "sìii" ne sono certa!🤣🤣
Ma su... doveva farsi picchiare? Per che cosa? Per finire sul giornale? Ognuno di noi avrebbe agito così, lei incluso... coniglio da tastiera
Un fatto vergognoso per noi anziani è diventato impossibile muoversi senza avere paura.... è dovere del comune mettere telecamere e altri presidi...non il governo....mi risulta