I carabinieri di Bologna, su disposizione della procura felsinea, hanno perquisito un camper parcheggiato in via Gobetti, in zona Bolognina, scoprendo che a bordo del mezzo una coppia di fidanzati – 37 anni lei, 27 anni lui – confezionavano e spacciavano metanfetamina, ecstasy e hashish. A guardia del veicolo c’era il cane della coppia, un molosso di razza American Staffordshire Terrier.
All’interno del camper i militari hanno trovato circa 13 grammi di cristalli di metanfetamina, frammenti di ecstasy, 10 grammi di hashish e materiale per il confezionamento delle dosi da vendere. I due fidanzati, italiani e con precedenti sempre legati alle sostanze stupefacenti, sono stati arrestati, mentre il cane è stato accompagnato in un centro che si occupa della tutela degli animali.
In seguito alla convalida dell’arresto, per entrambi è stata disposta la misura cautelare del divieto di dimora nel territorio della città metropolitana di Bologna, in attesa del processo fissato per il mese di dicembre.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.