Sabato 23 e domenica 24 ottobre, dalle 9.30 alle 18, Villa Levi riapre nuovamente al pubblico, dopo il grande successo dello scorso fine settimana in occasione delle Giornate Fai d’autunno. Sarà ancora possibile ammirare quindi il parco e parte degli spazi interni della Villa, che sono rimasti chiusi per anni.
La Villa sarà visitabile dalle 9.30 alle 18 con visite guidate della durata di circa 45 minuti. Dalle ore 15 alle ore 16 sarà possibile visitare il parco, sempre con visita guidata. In base all’affluenza del momento sarà inoltre possibile visitare il parco e l’interno della Villa senza visita guidata e prenotazione con contingentamento delle presenze per evitare assembramenti. Tutte le opzioni sono gratuite.
Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 22 alle 16 all’indirizzo http://www.comune.re.it/retecivica/urp/retecivi.nsf/DocumentID/90B8AFD32BD5E233C1258773002918DC?Opendocument .
L’ingresso sarà consentito solo con green pass.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.