Il sindaco di Reggio Luca Vecchi ha commentato con soddisfazione i risultati del voto di questa tornata di elezioni amministrative del 2021: “Il dato che emerge chiarissimo è che il Pd e il centrosinistra hanno vinto. Lo hanno fatto nelle grandi città, a partire da Milano, Bologna e Napoli, quasi ovunque in Emilia-Romagna e anche in provincia di Reggio salutiamo con soddisfazione le affermazioni di Giorgio Zanni a Castellarano e di Paolo Fuccio a San Martino in Rio”.
Questa, secondo Vecchi, “è la prova che la capacità di governare i territori non si improvvisa dall’oggi al domani e che le alchimie dell’ultim’ora di alcuni leader nazionali di centrodestra non pagano: la connessione con i propri cittadini è un patrimonio preziosissimo, lo è la capacità di saper tenere uniti pragmatismo e valori, la propensione ad allargare in modo inclusivo il campo di chi ha a cuore la comunità. Un dato che trova ulteriore conferma dall’elezione netta alle suppletive per il Parlamento del segretario Pd Enrico Letta in Toscana”.
“Rivolgo a tutti i sindaci del Pd e del centrosinistra che hanno vinto al primo turno le mie felicitazioni più sincere – ha aggiunto il primo cittadino reggiano – e un in bocca al lupo altrettanto sentito a chi affronterà la sfida dei ballottaggi tra quindici giorni. Voglio altresì manifestare stima e ammirazione per i tanti candidati giovani che si sono messi in gioco, che lo hanno fatto con abnegazione e voglia di dare un contributo alla propria collettività: Partito Democratico e centrosinistra saranno sempre più competitivi nella misura in cui avranno il coraggio e la lungimiranza di credere nei nostri ragazzi, nella loro visione di presente e di futuro. Coinvolgendoli e permettendo loro di essere protagonisti in prima persona si potranno affrontare le sfide che ci attendono con rinnovato entusiasmo e con fiducia”.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]