Adeguamento dei sistemi informatici in vista per il servizio clienti di Iren Ambiente, che ha segnalato che dal 12 maggio (e per alcuni giorni) potranno verificarsi rallentamenti nella risposta telefonica e nella prenotazione telefonica del ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio da parte del numero verde 800 212607. A questo proposito, la multiutility ha spiegato che i momenti più propizi per contattare il servizio clienti in quei giorni saranno il mercoledì, il giovedì e il venerdì, in particolare nella fascia oraria compresa tra mezzogiorno e le 16.
Il servizio telefonico, sia pure con le possibili limitazioni previste, sarà comunque attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 e il sabato dalle 8 alle 13. Fino alla fine di giugno, inoltre, non sarà possibile prenotare il ritiro dei rifiuti ingombranti avvalendosi del servizio online sul sito internet di Iren Ambiente.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili